Sanitari e relativi impianti
Quando si parla di interventi sui sanitari solitamente si pensa alla cosa più brutta... ma fortunatamente non è sempre così. Effettuare una corretta manutenzione sostituendo alcune parti, cambiare integralmente il proprio wc con uno più moderno, o semplicemente effettuare una accurata pulizia della componentistica richiede conoscenza e professionalità. Apparentemente i wc sembrano tutti uguali ma possono esserci importanti differenze tra uno e l'altro. Elettrici, manuali, a girante, a depressione, risciaquo con acqua dolce oppure con acqua di mare, con bidet incorporato, in ceramica, in carbonio, con pannelli di comando retroilluminati touch, sino ad arrivare al sofisticatissimo E-Breeze della Tecma con bidet incorporato elettronico programmabile e utilizzabile dal telecomando, con funzione massaggio, sedile riscaldato, asciugatura e acqua calda con temperatura regolabile, è realmente una giungla di sistemi ed impianti sempre più sofisticati nella quale solo un professionista riesce a districarcisi.
Gli attuali sistemi di trasferimento liquidi Tecma sono estremamente affidabili, il più noto è sicuramente il Sanisplit nelle due versioni NK ed NKS con cassa in acciaio inox.
Concludendo il CSN è sempre pronto per dare un servizio all'altezza della situazione dove talvolta, anche per un solo wc, occorre un team di idraulici, elettricisti, informatici, ecc...