Servizi ai Cantieri

L'assistenza che possiamo offrire ai cantieri varia in funzione della tipologia del cantiere che necessita della nostra collaborazione.

Un cantiere costruttore può avere la necessità di un ns supporto per preparare le imbarcazioni per la consegna ad un cliente, per trasferire la stesse per la spedizione via nave, per le manifestazioni o per l'assistenza post vendita, per interventi in garanzia ed altro ancora.

Un importatore / distributore di cantieri esterni in italia può richiedere la ns assistenza per sbarcare le imbarcazioni dalle navi e prepararle per la consegna,effettuare pulizie, montaggi, ecc., o per fornire ai propri clienti la possibilità di customizzare in Iitalia la propria imbarcazione potendo contare anche su un supporto tecnico in grado di fornire consigli e di affiancare il cliente nelle scelte tra le soluzioni possibili anche dopo la vendita.

Un cantiere che effettua rimessaggi, riparazioni, modifiche può richiedere i ns. servizi anche solo per pulire sentine, vani tecnici, sale motori ecc., oppure per effettuare al meglio gli interventi, per un supporto tecnico, per il lavaggio dell'imbarcazione prima della consegna a lavori ultimati  o anche per non “scomodare” l'armatore per trasferire l'imbarcazione in cantiere o per riportarla al suo ormeggio.

In breve possiamo aiutarvi a fare meglio il vs lavoro!

servizi-cantieri 1 servizi-cantieri 2 servizi-cantieri 3